Denta Pulse è il nuovo e innovativo sistema che ti permette di avere una pulizia profonda del cavo orale, dei solchi dentali e di rimuovere il tartaro e ritardarne la ricomparsa.
Conosco i miei pazienti e so quanto possa essere gravoso sul loro budget familiare l’igiene dentale che periodicamente deve essere volta per mantenere denti e bocca in salute.
Ed è proprio per questo che ho deciso di espormi e di consigliare un dispositivo da usare in casa che è sicuro e affidabile.
Non posso, da medico, consigliare di cancellare per sempre gli appuntamenti dal dentista, ma soprattutto per chi non può, Denta Pulse può essere una valida alternativa domestica all’igiene dentale.
Per non parlare del costo. Con meno del prezzo di un’igiene dentale dal dentista puoi portare a casa un dispositivo che ti aiuterà davvero a tenere la bocca sana.
Quanto? Per adesso costa 59,90 euro (invece di 119,80 euro), un prezzo bassissimo per un dispositivo di igiene dentale così utile e sicuro.
Che cos’è Denta Pulse?
Denta Pulse è un dispositivo che è stato già premiato come dispositivo dentale del 2020.
Non solo per il prezzo, che per un dispositivo del genere non si era davvero mai visto, ma anche per i miglioramenti della salute orale di chi lo utilizza con costanza.
Denta Pulse è un apparecchio professionale per la pulizia dei denti, simile per tecnologia e per qualità proprio a quelli che vengono utilizzati dai dentisti in tutto il mondo per eliminare a fondo placca e residui di cibo.
A cosa serve Denta Pulse?
In realtà Denta Pulse è un dispositivo dentale multiobiettivo, un solo dispositivo che può prendersi cura di diversi problemi tipici che attaccano la salute del nostro cavo orale.
Chi utilizza Denta Pulse con costanza può:
- Eliminare a fondo la placca che è responsabile della comparsa di tartaro e carie;
- Pulire professionalmente denti e gengive: eliminando le condizioni che causano la comparsa delle più comuni patologie dentali;
- Eliminare le macchie dentali senza alcun tipo di abrasione. Al contrario di quello che avviene con i metodi naturali, che finiscono sempre per danneggiare il dente.
I risultati che possiamo aspettarci da un utilizzo costante di Denta Pulse sono importanti. Ed è per questo che molti dentisti lo consigliano come dispositivo innovativo per prendersi cura dei propri denti, anche quando non possiamo visitare i loro studi.
Come funziona Denta Pulse?
Denta Pulse è un prodotto facile da usare. Ha un manico ergonomico e brevettato che permette una presa salda, migliore di quella alla quale siamo abituati con gli spazzolini elettrici.
Il dispositivo inoltre è dotato di una luce LED professionale che ci permette di illuminare i denti e individuare anche le più piccole macchie e imperfezioni.
Grazie alle testine in silicone la pulizia è profonda ed efficace e non irrita le gengive.
E proteggendo al tempo stesso la salute del dente, che potrebbe danneggiarsi con trattamenti troppo invasivi e aggressivi.
Le vibrazioni emesse dal dispositivo aiutano a prendersi cura delle macchie, dei residui anche calcificati di cibo e della placca in modo efficace e professionale.
Come si usa Denta Pulse
Anche chi non ha alcun tipo di esperienza dentistica può utilizzare Denta Pulse senza alcun tipo di problemi.
- Scegli la testina più adatta alla tua bocca
- Accendi il dispositivo
- Passa la testina su denti e spazi interdentali
- Pulisci tutti i denti
- Controlla con la luce led, che ti permette di individuare più facilmente macchie e residui quasi invisibili
Denta Pulse funziona davvero?
Non ho interesse professionale a consigliare ai miei pazienti e ai miei lettori prodotti che non funzionano.
Quello che mi interessa, da sempre (e motivo per il quale abbiamo aperto questo sito internet) è aiutare gli italiani a conservare la loro salute dentale.
Denta Pulse è un potente alleato di tutti: dai dentisti, che non si troveranno più a combattere problemi dentali insormontabili, a chi vuole prendersi cura del proprio cavo orale.
Un dispositivo di grandissima qualità, sul quale sono disposto a mettere la faccia.
Quali sono i benefici di Denta Pulse?
Sono in realtà tanti. È il primo dispositivo multiobiettivo che arriva sul mercato italiano e che può essere considerato simile alle apparecchiature utilizzati dai dentisti professionisti.
Chi usa Denta Pulse con regolarità può prendersi cura di:
- Placca, anche quella che si annida negli spazi più difficili da raggiungere;
- Denti opachi o ingialliti: bastano pochi minuti con Denta Pulse per eliminare questo tipo di problemi;
- Carie: perché eliminando placca e residui di cibo i batteri non hanno più l’habitat naturale che gli permette di svilupparsi;
- Denti gialli: grazie alle vibrazioni ultrasoniche puoi eliminare anche l’alone giallo che ha rovinato il tuo sorriso.
Quanto costa Denta Pulse?
Il prezzo è interessantissimo, ma ancora per poco. Oggi puoi ordinare Denta Pulse a soli 59,90 euro invece di 99,90 euro e se sceglierai di prenderne due potrai addirittura pagarli meno.
Acquista ora Denta Pulse in offerta limitata e rimuovi tartaro, sporco e alito cattivo!
- 9 persone stanno guardando questo prodotto
SE IL PRODOTTO NON SODDISFERÀ LE TUE ASPETTATIVE POTRAI USUFRUIRE DELLA GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO.